ecografo portatile IVIZ SonoSite FUJIFILM

Applicazioni

Addominale, Seno, Cardiaco, Polmone, Apparato muscolo scheletrico, Nervi, Ostetricia, Superficiale e vascolare, Oftalmico, Ginecologia

Tecniche Imaging

Ottimizzazione dei tessuti SonoADAPT, Tecnologia imaging SonoHD3, Tecnologia ColorHD

iViz è un sistema innovativo e rivoluzionario per i medici, infatti raggiunge nuovi livelli di prestazioni dell’immagine e offre una connettività senza precedenti in una piattaforma altamente mobile e a portata di mano.

Caratteristiche di rilievo.

Mobilità iViz è facilmente trasportabile tra le corsie, le UTI e i reparti. Il design leggero e portatile, con controllo e tenuta con una sola mano, consente di manovrare agevolmente il sistema affianco al paziente, durante il suo trasporto o nel corso di visite a domicilio.

Chiarezza – consente di prendere decisioni affidabili grazie allo schermo tattile da 7″ ad alta risoluzione e all’innovativa interfaccia utente controllabile con il pollice. iViz supporta una serie di applicazioni cliniche, trasduttori interscambiabili e controlli di ottimizzazione (di immagini ed esami), consentendo così valutazioni più precise.

Connettività il Wi-Fi ed il Bluetooth integrati forniscono una connettività avanzata ai sistemi IT medici ospedalieri, alle soluzioni sul cloud ed ai sensori dei parametri vitali dei pazienti. iViz consente agli operatori sanitari di formulare diagnosi in remoto, grazie ad affidabili soluzioni di telemedicina basate su cloud, accedendo agevolmente alle informazioni dei pazienti dalle cartelle cliniche e inviandovi referti; inoltre, consente di inviare facilmente via e-mail immagini degli studi in modo anonimo. Porte micro USB, HDMI e audio fanno sì che iViz rappresenti la piattaforma clinica e formativa di ultima generazione.

ALLECOIVIZ

Scarica

ECOGRAFO PORTATILE

IVIZ

Scarica (5.84M)